b0e6cdaeb1 Ho adorato questo spettacolo e mi è dispiaciuto scoprire che era un paio di anni fa. Chris Vance è grande e facile per gli occhi. Gli inseguimenti in auto sono eccitanti e mai un momento noioso. La serie è finita male e non abbiamo mai avuto una vera chiusura. Vorrei che ne avrebbero fatto di più. Mi è piaciuto vedere la campagna in Europa e tutte le scene di combattimento eccellenti. E 'stato unico e ho trovato che fosse una corsa fantastica !!! <br/> <br/> Non capisco alcune recensioni negative a meno che non fosse solo l'impossibilità di accettare le modifiche dal film. <br/> <br/> Riportalo indietro e facci avere qualcosa diverso da guardare e un po 'di eccitazione per l'avvio !!! Mi sentivo generoso donandogli 2 stelle. <br/> <br/> 1- La recitazione è orribile, sia sovraffollata che sottintesa, forse è quello che ha detto un altro utente, la maggior parte degli attori sono europei e non si sentono a proprio agio a parlare in inglese , o forse la sceneggiatura è semplicemente CRAP, in entrambi i casi è terribile. <br/> <br/> 2- Quel ragazzo non ha niente su Jason Statham, non è un bravo attore, non è un buon attore, anche quando cerca di dire o fare cose come Jason, non può farlo. <br/> <br/> Non vedo questo spettacolo per la seconda stagione. <br/> <br/> E l'unica ragione per cui l'ho dato a 2 stelle invece di una è perché le macchine hanno belle, belle ragazze e il seno che vedi nel primo episodio. LOL <br/> <br/> Fatti un favore, non guardarlo. È davvero doloroso !!! Ho visto la versione inglese del primo episodio dei trasportatori e sono rimasto davvero deluso. Successivamente ho visto la versione tedesca e devo dire che aveva più calcio ed era più intelligente. <br/> <br/> Soprattutto sono rimasto scioccato dalla differenza tra i dialoghi in inglese e tedesco. <br/> <br/> Ho preferito l'originale, il dub tedesco. Consiglierei di guardare questa serie solo in tedesco, perché quella inglese è letteralmente schifosa. <br/> <br/> A proposito della serie.Ha i suoi difetti come se la fisica non sembrasse davvero lontana da questo mondo. <br/> <br/> Spoiler Alert !!!! <br/> <br/> Ad esempio quando Frank salta da un'ala di aeroplano ( mentre sta iniziando a decollare) e la dose non ha un graffio su di lui dopo aver colpito il cemento alle alte velocità. Non solo è illeso, ma è in grado di saltare su e correre dietro al velivolo. <br/> <br/> Ma gli errori di budget bassi a parte questa serie secondo me hanno un aspetto unico e nel mio libro ciò significa ha un cambiamento per sopravvivere. Se non stai cercando una trama profonda e desideri solo l'onestà per la bontà e l'azione spudoratamente superficiale, ti piacerà questa serie. Non si scusa per essere & quot; standard & quot ;, & quot; cliché & quot ;, o qualsiasi altro epiteto dispregiativo gettato su di esso. E 'solo un normale, vecchio stile & quot; bravo ragazzo prende a calci il culo e ottiene la ragazza & quot; tipo di spettacolo. E questo è perfettamente OK con me. Alla fine della giornata, lavorando sodo e studiando duramente o anche in un pigro giorno di riposo, non voglio necessariamente complotti profondi e poemi epici shakespeariani, voglio solo divertimento cerebrale, senza esclusione di colpi dell'azione e suspense genere. E il trasportatore offre (gioco di parole molto inteso)! Diamine, solo le ragazze sexy e le ragazze cattive valgono il prezzo del biglietto! :-) Mi piace la serie. L'unica parte che non mi piace è che Frank combatterà con uno dei principali cattivi, picchiarlo e poi andarsene solo per combattere e infine ucciderlo più tardi. Se i ragazzi ti sparano con le pistole e ne estrai uno, prendi la sua pistola e spara agli altri cattivi.
Dendadewol Admin replied
330 weeks ago