Dendadewol Admin replied

330 weeks ago

Silver Dream Racer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da dove cominciare? Trama spaventosa, recitazione spaventosa, punteggio spaventoso. Riesco a malapena a ricordare un film in cui mi sono messo tanto in imbarazzo. Questo racconto di un britannico super conquistatore del mondo & quot; superbike & quot; (arrivando in un momento in cui l'industria motociclistica britannica era quasi morta nell'acqua) è all'estremo. Davvero una delle peggiori recitazioni mai viste, ma nonostante l'enorme quantità di denaro speso per il film, non ho mai incontrato nessuno che lo abbia visto. C'è un Dio.
O.K., ammetto che questo film non è poi così eccezionale! Non penso che ci sia stato un gran bel film motociclistico dal momento che Easy Rider. Anche se, Little Fauss e Big Halsey con Redford non erano troppo malandati! Un buon studio del personaggio e un colpo di moto. Almeno questi film avevano qualcosa a che fare con il vero spirito agonistico, a differenza dei cattivi comportamenti improduttivi glorificati nel recente film di Larry Fishburn "Biker Boyz". Non riesco a pensare a una premessa più folle che a gareggiare con le bici di tipo Huyabusa potenziate con Nitro su una strada sterrata senza uscita come un gran finale …Penso che provare a viaggiare con la velocità della luce sia un'idea più fattibile? C'è qualcosa in quella scena rubata a un cavallo / film western, ma non funziona! Questo film non ha fatto altro che servire a demonizzare ulteriormente il ciclista medio / appassionato di Joe per le forze dell'ordine, affasciando una sottocultura di squilibrati e insensibili squilibrati che esistono nelle grandi città degli Stati Uniti. <br/> <br/> <ul> <li> Per coloro che non amano la fine dell'SDR, non capisci? Il tipo underdog ottiene il pulcino caldo, prende la gara con assoluta impunità solo per incontrare la fine alla fine. È una tragedia classica! Triste anche l'industria motociclistica inglese (industria britannica in generale in questo periodo) Metafora? </ li> </ ul> <br/> <br/> Penso che oltre al rotary Norton realizzato per la polizia britannica, l'U.K. avrebbe presto prodotto 200 unità all'anno fino alla resurrezione del 1995 di Triumph. Penso che il personaggio di Jeff Bridges in SDR avrebbe dovuto essere una metafora per l'allora dominante americano Kenny Roberts, ma sono sicuro che il grande KR non apprezzerebbe quel particolare ritratto del personaggio! Se osservando SDR ti ritrovi irrimediabilmente stanco, guarda Little Fauss, ti farà sentire molto meglio! <br/> <br/> Tuttavia, il concetto di Silver Dream non era completamente fittizio. The Barton & quot; Silver Dream Racers & quot; in realtà sono stati costruiti in una chiesa abbandonata nel Regno Unito in questo momento, erano un buon progetto su carta, ma eseguiti molto male quando si trattava di tolleranze e metalurgia. Alcune unità avrebbero i loro motori fragili in tutto il negozio dopo un paio di giri di gas. Mentre la vera storia progredisce, uno Yank. Eric Buell ha i diritti di design & amp; ha costruito la sua versione del Wisconsin che ha funzionato nel 1983 (Buell RW-750 & quot; Road Warrior & quot;). Tuttavia, l'ente normativo di controllo negli Stati Uniti ha eliminato questa classe di corse in quella stagione … La politica si è infiltrata persino nel mondo del ciclismo. Dopo questa battuta d'arresto, Buell è tornato all'ingegneria ad Harley per un po '. Si alzerebbe dalle ceneri per costruire una vera super-bicicletta usando un motore Harley con la propria compagnia. Finora, le ultime versioni sono molto impressionanti, se non per tutta la velocità, ma una combinazione di carisma, durata e finezza che nient'altro ha. Anch'io cavalcavo esclusivamente biciclette giapponesi, ma sono stato convertito di recente … Ciò che farebbe tornare le cose al punto di partenza è una nuova tecnologia rinnovata ad Harley per produrre qualcosa che manchi Ducks (Ducatis) e RC51, Forse vinca il super AMA titolo di bici !!! Potrebbe succedere? Per ora, c'è la nuova Triumph Daytona 675. Un assalto frontale completo sulla stessa vecchia moto Godzilla che viene da Hamamatsu da innumerevoli anni. Questo è in parte l'essenza di ciò che questo film tratta davvero. La difesa è a portata di mano! :) <br/> <br/> Beh, è ​​qui che questo piccolo film triste in realtà si inserisce in un quadro più ampio …
All'inizio degli anni '80, ho preso in prestito una copia di questo film, che era stato registrato da un canale di film via cavo negli Stati Uniti, e mentre c'era una buona quantità di formaggio (e troppa proiezione posteriore), mi è piaciuto molto. Certo, è la stessa vecchia formula: il perdente arriva dal nulla per battere il campione del mondo - ma la Silver Dream Machine - che cosa è la bicicletta! - ha reso qualcosa di speciale. Voglio dire, Essex batte l'acceleratore all'ultimo giro, la musica si gonfia mentre supera il campione e taglia il traguardo in vittoria … cosa potrebbe esserci di meglio? È così che questo genere di film * dovrebbe * finire *. <br/> <br/> E fino alla scorsa notte, ecco come pensavo finisse. Tranne improvvisamente, c'era più film in cui non avrebbe dovuto esserci … <br/> <br/> ** SPOILER ESTREMO ** … Piove le urla, la ruota anteriore oscilla, ed Essex entra nel muro del pozzo, si blocca e ESPLODI !? Da dove viene questo? Questo non è il film che guardavo! Forse ho visto un finale igienizzato per il tuo divertimento in aereo (o TV via cavo) che terminava in origine, ma devo ammettere di essere stato molto disturbato dal finale estremamente estremamente originale. Non era nemmeno agrodolce - era addirittura crudele. Ora, se l'Essex ha avuto qualche malattia terminale, ha tagliato il traguardo e poi è morto tra le braccia della sua ragazza, questo è perfettamente giusto. Ma per farlo schiantare e bruciare - letteralmente - alla fine? Che tipo di persona malata lo scriverebbe? (Non importa che la maggior parte dei piloti si allontani dai peggiori scatti - e lo faccia prima nel film - e le bici esplodono solo nei film.) Particolarmente surreale e disturbante stava guardando gli altri piloti che cavalcavano, una specie di sguardo sfacciato al relitto fumante mentre il film si dissolveva in nero. Per me, questo è facilmente il più deprimente 90 secondi di film mai girato. Gli inglesi sono patologicamente immuni dalla felicità o qualcosa del genere? <br/> <br/> Se lo guardi davvero, fatti un favore e premi & quot; STOP & quot; non appena vedi papà che sorride mentre Essex alza le braccia in segno di vittoria. Altrimenti verrai segnato per tutta la vita.
Quando ero più giovane adoravo questo film perché ero un grande fan di David Essex - ma devi stare attento a quale versione guardi per quanto ne so, sono stati fatti due finali - uno per gli stati in cui ha superato il traguardo un vincitore e il il film ha un lieto fine - l'altro una versione del Regno Unito dove attraversa la linea un vincitore poi scivola, si schianta brucia e muore - non è un film geniale da nessuna parte dell'immaginazione ma ha più di 20 anni ora e ha fatto appello a i suoi fan irriducibili
Ricordo che questo film è stato in televisione molti anni fa, probabilmente alla fine degli anni '80 o agli inizi degli anni '90 e quasi a guardarlo. Solo per essere storditi dal finale incredibilmente nichilistico! Nel corso degli anni il film è rimasto nella mia memoria a causa di questo finale. Mi sono sempre chiesto se la mia memoria stesse giocando brutti scherzi o se non avessi prestato la massima attenzione al momento, quindi ero abbastanza eccitato di vedere questo film su un canale via cavo di recente che mi avrebbe dato l'opportunità di raddoppiare controlla quello che avevo visto tutti quegli anni prima. La storia parla di un motociclista il cui fratello viene ucciso in un incidente in bicicletta, che eredita la stessa moto - l'argento da sogno racer del titolo - e promette di diventare campione del mondo con esso. Ho visto questa storia abbastanza rudimentale svolgersi con un'affermazione morbosa e determinata e ho continuato a guardare l'orologio per vedere quando questo finale sarebbe dovuto entrare. Bene, finalmente è stato. E cosa posso dire? Se mai, era ancora più triste e triste di quanto mi ricordassi! Al rallentatore, comprese le reazioni inorridite dei suoi amici, guardiamo l'eroe della storia che attraversa la linea vincente sulla sua moto e assapora brevemente il suo momento di fama prima di perdere il controllo della sua moto e schiantarla contro il muro sul lato della pista , risultante in un'esplosione infuocata; altri corridori passano oltre e guardano con noncuranza il fuoco. Cue fine crediti! Wow, che fine! Che modo straordinariamente brutale per finire il film e il fatto che il pilota sia interpretato nientemeno che dall'accogliente cantante pop David Essex non fa che accentuare ulteriormente l'imprevedibile crudeltà. Alcune persone sono state sfregiate per tutta la vita dalla fine di questo film e alcuni considerano un disastro di un finale, ma penso che sia stato francamente geniale e audace. Se non fosse stato per quello, Silver Dream Racer sarebbe davvero stato nient'altro che un dramma sportivo irrinunciabile. Apparentemente, c'è stato un finale felice diverso per il mercato americano, che non è sorprendente ma sfortunato. Dico, attenersi a quello deprimente che ci hanno dato gli inglesi, ti dà l'importante lezione che a volte nella vita le cose vanno solo in maniera disastrosa e le cose cattive capitano solo. Ha anche un tema molto interessante, cantato naturalmente da David Essex.

A young hot-headed motorbike enthusiast inherits the prototype for an incredibly fast machine which was designed by his brother. He successfully gets the finance for it, and uses the bike to challenge
Aliens vs. Predator 3 full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Yu-Gi-Oh! ZexalThe Raiders of Atlantis torrentBlack Death - Un viaggio all'inferno download completo di film in italianoAttila movie in italian free downloaddownload Aliens - Scontro finaleDownload the The Last Princess full movie italian dubbed in torrentAppuntamento per una vendetta movie download in mp4X-Men Origins: Wolverine sub downloadLionheart - Scommessa vincente full movie in italian free download mp4

last edited 249 weeks ago by Dendadewol
Please log in to post a reply.