Dendadewol Admin replied

330 weeks ago

Pawn - Fai La Tua Mossa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una notte tranquilla al ristorante è l'inizio di un elettrizzante 90 minuti. L'ho adorato proprio fin dall'inizio. Mantiene la tensione per più di un'ora, e sebbene sia multistrato, non ho trovato difficoltà a capire o ad impegnarmi. Un buon cast sta facendo un ottimo lavoro. Stephen Lang, Forest Whitaker, Ray Liotta, Ronald Guttman, Michael Sciklis fanno tutti il ​​loro lavoro. <br/> <br/> Il film inizia con un poliziotto (Forest Whitaker) che entra in un ristorante alcuni minuti prima di mezzanotte. Ha subito la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. Si aspetta una situazione insolita, ma non così … Pochi minuti prima, c'è stata azione al ristorante. Che cosa sta succedendo? Chi c'è dietro? L'inizio mi ha ricordato molto la tensione nel classico Dog Day Afternoon. <br/> <br/> Il problema è che il film non finisce nel modo esaltante in cui inizia. Ancora darò un bonus per la prima ora. Un finale migliore per il manoscritto, e un'altra mezz'ora l'avrebbe fatto. Peccato che non sia stata la qualità in tutti i sensi!
Veramente … <br/> <br/> Tutto quello che posso immaginare è che DEVE esserci qualche motivo o programma per prendere un perfetto, ben fatto, avvincente e soprattutto FUN Crime Thriller come questo e poi per alcuni sconosciuti ragione cosmica, solo P * $$ l'inferno dappertutto. E ciò che veramente mi colpisce di QUESTE recensioni particolari riguardo a questo film è l'assoluta arroganza dei commenti … <br/> <br/> Comunque, non è per questo che hai chiamato …:) <br/> <br/> Chiaramente, almeno * io * pensavo fosse un film fantastico e molto divertente. I frigg'N LOVED il principale cattivo ragazzo (Chiklis - che era anche uno dei produttori) Era MOLTO Guy Ritchie, che è SEMPRE divertente! Seriamente, proprio dal modo intelligente in cui il film si è aperto e da come i registi hanno tipo la tua mente in giro per tipo riavvolgerla e riprodurla in modo diverso (ANCORA sinceramente non capisco la logica specifica del perché lo hanno fatto) Sinceramente ti afferra DAVVERO per le noccioline e NON ti lascia andare fino alla fine. <br/> <br/> Ora, * SE * questo è davvero il cheeeeezy, mal fatto, quickie Crime film che altri qui sono sanguinanti DICONO che è, non c'è modo friggente che sarebbe stato messo insieme. Tutto è stato fatto davvero bene. In un film come questo, penseresti che forse la scrittura, il dialogo e la recitazione potrebbero soffrire; che forse i personaggi o quello che dicono non si presenterebbero come credibili. Ma in realtà era tutto abbastanza ben fatto. Anche se TUTTI gli elementi primari che compongono questo film sono stati eseguiti molto bene, ritengo che il montaggio sia stato particolarmente buono. L'unica scena in cui Ray Liota racconta la storia dei produttori di orologi è stato un esempio eccezionale di questo. <br/> <br/> I film di schifezza non lo fanno. Puro e semplice … <br/> <br/> Soooooo, non ho idea maledetta COSA stanno parlando questi cretesi trascinanti con tutti questi commenti negativi, ma se ti piacciono i film di Guy Ritchie (questo non è QUITO in su lì con il suo però) e ti piacciono i film REALI del crimine con molti colpi di scena, quindi non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovresti goderti completamente questo film. È PRECISAMENTE che cosa si propone di fare, e lo fa in modo splendido. E questo è un solido "8" nel mio libro …
Questo è l'esempio perfetto di ciò che può offrire di volta in volta il genere del nuovo film sul crimine criminale. Una storia intelligente di poliziotti corrotti, con ovviamente Ray Liotta. Questo attore è quello di fare i poliziotti lo stesso Roy Rogers è stato quello di cantare i cowboys.Lo schema di editing mi ricorda PULP FICTION e lo schema di poliziotti marcio THE NEGOTIATOR. <br/> <br/> Mi chiedo perché diavolo i rapinatori armati siano smascherati per tirare la loro piccola rapina nel ristorante. Piccola e furba rapina. <br/> <br/> Mi dispiace per il lieto fine invincibile messo solo qui per femminucce. E inoltre trovo la storia forse troppo intelligente, complicata per me. <br/> <br/> Ma tutto questo non lo rende una caratteristica del mulino.
Questo può essere pesante a volte. La complessità di chi è e di chi non è coinvolto nello schema diventa un po 'laborioso e sminuisce la tensione. Anche se importa essere abbastanza intriganti da godersi mentre le cose vanno di pari passo con un'economia di eventi. Ci sono abbastanza svolte per mantenere uno interessato a chi è coinvolto, ma è davvero sovrascritto. <br/> <br/> Vale a dire che alcuni dei motivi dei personaggi hanno poco tempo in questo breve film da riprodurre e componi completamente la storia. Tutta la recitazione è accettabile e fino alla fine è una situazione piuttosto tesa, come la maggior parte degli ostaggi. È solo un po 'troppo pieno di sé per essere appagante. <br/> <br/> È abbastanza buono per unghie, ma nel complesso non riesce a delineare un completo soddisfacente quando le cose si scatenano e sono confuse. Questo tipo di cose funziona molto meglio sulla pagina che sullo schermo. Ci sono stati molti Detective Fiction di artisti come Raymond Chandler per dimostrarlo più e più volte. Questo cerca di essere un po 'troppo intelligente per un piccolo film.
Pegno. Pawn è la ragione per cui guardo troppi film noiosi o semplicemente brutti (o inizio a guardare), perché su ogni 20 film negativi ce n'è uno, uno solo, fantastico come questo. Viene da te come un treno merci, solo distruggendo tutto di fronte ad esso e continua fino a quando non arriva alla fine. Nervoso e incredibilmente intenso, la cosa che mi ha sconvolto è stata la sceneggiatura con le sue svolte. E questi sono stati colpi di scena intelligenti e ben pensati, degni di un budget molto più grande. Anche se non avrei cambiato nulla in Pawn, il cast era fenomenale, un complimento di attori esperti e robusti che sanno come fare ciò che i registi chiedono e quando farlo.Anche i valori di produzione erano fantastici, quindi avrai la sensazione che stai osservando un grosso fenomeno di blocco. <br/> <br/> Nick è un ladro di automobili che è appena uscito di prigione, determinato a cambiare la sua vita, per il suo e il suo amore per la famiglia. Sua moglie è incinta, e questo è il momento di crescere e prendersi una certa responsabilità. Va in un ristorante locale, non sapendo cosa succederà in pochi minuti. Una banda di criminali guidata dallo spietato e carismatico Derrick, assaltò il commensale mentre Nick era in bagno. Presto raccolgono tutti gli ospiti, tutti tranne uno che si nasconde in bagno. Allo stesso tempo, Will, un poliziotto ferma la sua macchina davanti al ristorante e accende una sigaretta. Poi si scatena l'inferno … <br/> <br/> Utilizzato per Michael Chiklis come detective Vic Mackey, è stato un po 'strano sentirlo parlare con un accento inglese, ma come ha detto una volta la saggia prostituta è carino. Il resto dei personaggi erano ben sviluppati e con motivi eccellenti e credibili per le loro azioni. Non c'era nulla che fosse sacrificato per far avanzare la storia, e questa è una cosa molto rara, anche se la fine era solo un po 'frettolosa o sembrava così a causa di tutta l'eccitazione che era accaduta in precedenza. Proprio nel momento in cui pensi di sapere cosa sta succedendo, e chi è chi altri colpi di scena ti prendono a pugni. Questo treno merci si ferma per nessuno. <br/> <br/> Consigli sui film Rabbit-Reviews.com - Solo film che vale la pena guardare

An all-night diner. A cop walks in on a robbery in progress. But what happens next - and what happened just before - will change everything you think you know. The building is now surrounded. There ar
Shazam! full movie in italian 720pMetro movie in italian dubbed downloadMortal full movie in italian free download hd 720pAccess Code - codice d'accesso hd full movie downloadThe Limit full movie online freeDevotion full movie download in italian hdGrosso guaio a Chinatown full movie hd downloadU-429 - Senza via di fuga movie download in mp4Le donne del pianeta preistorico song free downloadEnter the Dragon full movie hd 1080p

last edited 249 weeks ago by Dendadewol
Please log in to post a reply.