Dendadewol Admin replied

329 weeks ago

Duello Tra I Ghiacci

Show Spoiler

374e6bdcca Nonostante sia stato realizzato da una delle più importanti compagnie cinematografiche di Hollywood (Regency), e interpretato da James Caan e Christopher Lambert, il distributore (Warner Brothers) non sembra aver fatto molto (se mai) nel modo di un'uscita teatrale, a almeno su questo lato dell'oceano. Vedendo il film da solo, penso di poter capire perché. Non è un film TERRIBILE - lo scenario sembra carino a volte, e il film non è mai noioso - ma appare piatto. Lambert è il suo solito sé vanigliato, e Caan a volte non sembra prendere questo compito di recitazione con molta serietà. Sembra che siano stati fatti tagli alla trama, sia nella fase di sceneggiatura che nella sala di montaggio, che porta alcune parti del film a essere in qualche modo incoerenti o senza una spiegazione adeguata. Una spiegazione potrebbe essere che questo film fosse una co-produzione tra quattro paesi: forse i dettagli si sono persi nella costante traduzione tra le parti. Il film ha ovviamente un budget limitato, il che spiega perché il film sia privo di profondità e portata visiva, a volte somigliante a un film creato per la TV. E nell'ultima parte del film, il personaggio di Caan inizia a fare cose ridicole che nessun uomo con senso avrebbe fatto nella sua situazione. Non ti manca molto se salti da questo film nel tuo negozio di video.
Mi dispiace dire che questo film merita solo 2 su 10, a causa del personaggio principale Christopher Lambert. <br/> <br/> Le aspettative per questo film sono state fantastiche qui, visto che è parzialmente girato qui in Norvegia.(Le scene di neve e i grandi scenari all'aperto sono girati a Mösvatn vicino a Rjukan in Telemark, Norvegia, e il grande Nils Gaup è il regista.) Le esibizioni di Lamberts fanno schifo! Non si adatta affatto alla storia. <br/> <br/> Questo western pieno di neve (o nord) ha grandi attori, ma a causa della figura tragica di Lambert, l'intero film si schianta al suolo, anche se la trama dovrebbe essere abbastanza buona. Il film ha anche subito un grande successo nei cinema, ovviamente, a causa di questo … <br/> <br/> Questo è il peggior film di Nils Gaups. Sembra che abbia davvero perso la presa su questo. Vai a guardare un altro dei suoi film! Ofelas o Kautokeino-Opprê¸ret o Misery Harbor! Sono tutti fantastici!
Probabilmente ho visto James Caan più spesso come un cattivo che come un eroe, e il ruolo del cattivo si adatta perfettamente a lui. Passa da cattivo a cattivo a maniacale nel corso della storia qui, con una svolta nell'immagine che viene fuori dal nulla che tenta di spiegare il suo odio per la mezza razza Hudson Santeek (Christopher Lambert). Che sia un mezzo riproduttore non ha altro scopo se non quello di far sì che questo spettatore faccia "Oh!", Quindi non so perché quell'elemento sia stato persino introdotto. <br/> <br/> Guardando il film, Ho ascoltato i miei giorni d'infanzia con "Sergeant Preston Of The Yukon"; questo potrebbe essere stato un episodio esteso di quello spettacolo. Grandi filmati di cani da slitta dell'Alaska tirati dal vento hanno spazzato via i sentieri innevati, senza capire come le squadre di slitte in gara non si siano intrecciate l'una con l'altra. Una cosa che Preston non ha mai dovuto sopportare è stata sparare e cadere nei fiumi ghiacciati. Amico, non posso nemmeno immaginare di essere così freddo! Mi chiedo se gli attori abbiano ricevuto una gratifica per questo. <br/> <br/> Questa sera l'ho beccato sull'Encore Western Channel, e suppongo che la connotazione "occidentale" abbia qualche rilevanza, anche se filmata come un'avventura selvaggia dell'Alaska . Ha un tipico sapore occidentale "B" che si concentra su un capo di una città malvagia (Caan) che truffa i minatori locali con le loro richieste d'oro e li lascia morti nella sua scia. Non riesco a pensare ad un occidentale che abbia mai avuto il numero di uomini e donne pari a undici come questa immagine, il che può solo significare che Christopher Lambert non era un Red Ryder o un Durango Kid. Per il suo problema, l'uomo dovrebbe versarsi un brandy per riscaldarsi.
Spiacente amici questo è un tacchino congelato; è solo un interessante tacchino per gentile concessione di Caan & amp; Giovane. Anni fa hanno realizzato due film superiori: The Gambler & amp; The Killer Elite. È bello sembrare che sembrino così belli 25 anni dopo, anche considerando il materiale. <br/> <br/> Quando inizia il film, ho iniziato a pensare a Jimmy Stewart & amp; Walter Brennan in The Far Country. Successivamente, arriva Valdez. Alla fine si congela alla morte del suo stesso peso. Dovrebbe mostrare questo tipo di Highlander, ma non salirà nemmeno al livello di Steven Seagal. <br/> <br/> Ho riso e goduto Caan come uno spietato uomo d'affari diventato psicopatico ma da qualche parte Sonny Corleone sta scuotendo la testa. Anche John McIntire.
Dal passato, "spaghetti western" & quot; di Sergio Leone, girato qui ad Almería, in Spagna, naturalmente, passiamo ad una nuova varietà che potrebbe essere chiamata "nord"; piuttosto che & quot; western & quot ;. <br/> <br/> Totalmente girato in Norvegia, la terra delle colazioni buffet, non in Alaska, abbiamo qui una tipica copia di Hollywood stile di quei western di un tempo, adottando ricette simili e formule, ma senza nulla avvicinarsi al risultato. <br/> <br/> Paesaggi incantevoli, ma la maggior parte di questo film va ai cani; con ciò intendo che il meglio di questo film sono gli husky e gli altri cani che formano le squadre di slitte in questo sforzo piuttosto ingegnoso per emulare quello che un tempo era un oggetto cinematografico ammirato. <br/> <br/> La mia colazione a buffet personale era a Stavanger, dopo aver dormito sul pavimento nella sala colazione, mentre il nostro volo notturno da Londra arrivava verso le quattro del mattino. Mi sono svegliato tra le gambe degli ospiti dell'hotel, girovagando per assaporare la deliziosa festa di quello che è un vero prodotto norvegese: smorgasbord. <br/> <br/> Questo film non è un prodotto genuino di alcun tipo. Ora sto aspettando con impazienza un cinese "occidentale", una versione egiziana di "Dallas"; o persino una versione americana di & quot; Fanny och Alexandr & quot; (sic) per non parlare di una versione inglese di & quot; Hable con Ella & quot ;. <br/> <br/> A parte questo, ho sempre amato la Norvegia: forse perché era il mio primo paese straniero (1962), ma soprattutto perché le persone sono così gentili, amichevoli, civilizzate. La mia gita in montagna a piedi nel Jotenheimen rimane ancora chiara nella mia memoria tutti questi anni dopo - e ha anche nevicato il mio compleanno (agosto)! <br/> <br/> Penso che andrò ad ascoltare della musica di Edvard Grieg ……… come questo film non vale la pena.

Episode 1.18 malayalam movie downloadMoney Talks movie in italian free downloadProject Sylpheed online gratuitoA Day Off movie mp4 downloadthe Cold Comfort italian dubbed free downloadAvatar 5 full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Five-O PsychoIncident by a Bank movie download hdTallos film completo in italiano download gratuito hd 1080pBuck Rogers online free

last edited 249 weeks ago by Dendadewol
Please log in to post a reply.