Dendadewol Admin replied

330 weeks ago

Punisher - Zona Di Guerra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Punisher: War Zone è probabilmente il film d'azione più ghioso che abbia mai visto. Ma la goriness è compensata dal suo umorismo oscuro. Lo vedo come il tipo di film che metà delle persone che lo guardano vedrà & quot; e l'altra metà partirà a metà strada. A chi piacerà questo film? Per lo più fan della serie di fumetti MAX e fan dei film di culto. Riuscirà nel suo ritratto del fumetto? Per la maggior parte. È ancora l'interpretazione più fedele, ma non senza difetti. <br/> <br/> Positivi: il livello di violenza era perfetto per il Punitore. Ray Stevenson interpreta il Punitore come psicopatico e dal cuore freddo (molto simile al fumetto). Il suo personaggio si sta rinfrescando rispetto al "soft" di & quot; Punitore interpretato da Thomas Jane. E 'stato davvero bello vedere Doug Hutchison nei panni di Loony Bin Jim. Ha fatto un ottimo lavoro che il personaggio di Jigsaw non sembrava necessario. Il film è stato bello e assomigliava molto ai fumetti di MAX. <br/> <br/> Negativi: Jigsaw del film sembra più uno scagnozzo che un cattivo. Loony Bin Jim (che non fa parte della serie a fumetti) ruba lo spettacolo come fratello pazzo di Jigsaws. Spero davvero che avrebbero escluso il personaggio di Jim e hanno appena lavorato per rendere Jigsaw un cattivo più minaccioso. La maggior parte del cast di supporto era ok, ma per la maggior parte non aggiungevano molto alla trama e si sentivano come riempitivi per arrivare alla scena d'azione successiva. Ciò che mi ha impedito di guardare è stato il Punitore, Looney Bin Jim e il conteggio del corpo senza fine. <br/> <br/> Cosa ti aspetti? Una azione / commedia violenta che ti porta in giro che i fan stavano aspettando. Non è Citizen Cane, ma è un passo nella giusta direzione per la serie Punisher. Lo stato di culto è già enorme e verrà ricordato per molto, molto tempo. Spero solo che il fallimento commerciale non significhi che non verrà realizzato un secondo. 7/10 stelle
Sono stato un grande fan dei fumetti Punisher da quando ero molto giovane. La mia prima esperienza è stata vedere la nascita di Dolph Lundgren e la cura solo perché c'era una pubblicità Nintendo per il videogioco e che Dolph stesso era He-Man. Da allora, ho raccolto ogni pezzo di abbigliamento da Punitore in cui ho potuto mettere le mani. Mi sono piaciuti i film precedenti, ma ho sempre pensato che ci fosse qualcosa che mancava in loro. Tom Jane ha fatto un ottimo lavoro nel creare il personaggio, ma era troppo morbido e il tono non era abbastanza oscuro per il Marvel Knight. Il film di Lungren degli anni '80 aveva il tono scuro, ma un budget basso e una qualità generale scadente sembravano ostacolarlo dall'essere ciò che avrebbe potuto.Il nuovo film, comunque, ha davvero capitolato tutto ciò che rende il Punitore quello che è. Inoltre, il regista ha sfruttato alcune delle immagini più iconiche che sono apparse nella timeline del Punisher. Ci sono seri cenni a Tim Bradstreet (l'hotel alla fine del film prende il suo nome di sir) e a tutte le opere d'arte che ha aggiunto durante la corsa MAX. I personaggi sono esagerati nel modo in cui funziona davvero solo in un film a fumetti. Dominic West fa quello che pensavo fosse un ottimo lavoro nel suonare un piccolo pesce con un grande ego. Il personaggio di Jigsaw era quasi intelligente come molti altri ruoli. * spoiler * Inoltre, l'omicidio di Franks di un agente dell'FBI aggiunge davvero una profondità al ruolo che normalmente sembra scomparire. Hanno molto riguardato la capacità di Frank di essere hardcore e di fare la cosa psicotica, ma il film ha davvero toccato quanto sia vulnerabile il suo spirito e perché fa quello che fa. L'aspetto vigilante passa dall'essere vendetta a un dovere più aspro. Tutto il film è stato molto divertente. Il mio unico problema è che, dopo la tempesta di fuoco che apre il film, sembra perdere slancio. Una volta che prende, però, è un grande giro. La musica nel film è stata molto bella dappertutto, anche se sembrava che fosse "Psychosocial". è stato aggiunto solo perché è un peso come una canzone e non proprio perché si adatta alla scena. Ray Stevenson ha fatto un bellissimo lavoro riportando in vita Castle e tutta la grinta e il sangue sono seguiti. Non posso dire abbastanza bene di come sia arrivato davvero questo film. Ero convinto quando ho sentito del progetto che sarebbe stata una versione direttamente in DVD, ma è andata ben al di là delle mie aspettative e mi ha fatto sperare in un sequel. Non mentirò: questo film non è per tutti. Il gore e il linguaggio sono forti, ma è ancora abbastanza divertente che la mia ragazza sia piaciuta (anche rispetto alla versione del 2004 e per riferimento, è una fan di Peter Cetera se questo fa riferimento a uno scontro con stile) e non ne ho mai sentito parlare recensioni negative Tutto sommato, è un grande film per FANS OF THE COMIC. Se stai cercando qualcosa di bello e nuovo da un regista, distogli lo sguardo. Se stai cercando qualcosa di profondo e riflessivo, & quot; Twilight & quot; sta giocando in almeno due teatri per. Ma se vuoi un buon film d'azione che ti faccia apprezzare non essere un criminale, ora è il momento di essere.
Il mio punteggio di 9 stelle è diretto ai fan di Garth Ennis e Steve Dillon ha disegnato i fumetti Punisher. Questo film è come vedere quelle pagine prendere vita. <br/> <br/> Aspettarsi la violenza così sopra le righe che ti fa ridere ad alta voce. Finalmente l'aspetto grafico è correttamente catturato. Ray Stevens è un perfetto Punitore. È silenzioso, pensieroso, intenso e molto pazzo. La violenza a volte è borderline e così dovrebbe essere. <br/> <br/> Aspettatevi che i cattivi siano ancora più esagerati e godetevi il viaggio. Le modifiche alla storia di origine del cattivo Jigsaw hanno in realtà più senso nel film che nei libri e funzionano molto bene. Non venire qui aspettando Shakespeare, entraci pronto per divertirti e vedere alcuni cattivi spazzati via.
Punisher 2 è uno dei migliori film di tutti i tempi per me merita molto più credito di quello che aveva. ce l'ho su DVD e blue ray è fantastico. Ray Stevenson è il vero punitore dell'azione è grande e amo la parte umana del punitore con la ragazza, ma quando l'odio prende il sopravvento su di lui, non è più un castello franco, e diventa il grande film del punitore, vorrei che potrebbe fare più film di punitore (ma con Ray Stevenson) questo film è rock, il jigsaw è fantastico e looney bin Jim come i cattivi, solo per i fan dei punisher. <br/> <br/> Lionsgate è il jackpot, con sangue e azione film e dovrebbero continuare con questo sono un fan :)
Ho pensato che fosse un film d'azione davvero buono! C'è così tanta violenza, morte e distruzione, che è incredibile! C'erano molti bei paesaggi notturni. È fantastico che una donna abbia diretto questo. Questo è il modo in cui il film di Max Payne avrebbe dovuto essere a causa di tutte le scene di uccisioni fantastiche! Frank Castle si definisce "The Punisher" perché pensa di punire i cattivi corrotti. Quando uccide accidentalmente un poliziotto quando insegue il capo del mob Billy Russoti. Frank lascia Billy orribilmente sfigurato e si fa chiamare Jigsaw. Ben presto, Frank scopre che Jigsaw e il suo equipaggio stanno inseguendo la famiglia del poliziotto che Frank ha ucciso. Se ami l'azione e la violenza insensata, adorerai PUNISHER: WAR ZONE !!!

Frank Castle, the ex-military man whose family was killed by criminals, who became a vigilante known as the Punisher, goes after a whole mob family and gets everyone except enforcer Billy Russoti. He
Kasme Vaade movie download hdInterstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem full movie download in italian hdLost in Space - Perduti nello spazio download movie freeDark Angel download completo di film in italianoMorning Star full movie kickass torrentitalian movie download Un'estate a tutto gasWhat's My Destiny Dragon Ball movie free download in italianBurka Avenger download torrentBullitt County malayalam movie downloadCronache della Guerra di Lodoss scaricare film
Please log in to post a reply.