Dendadewol Admin replied

331 weeks ago

Roma

Show Spoiler

3a43a2fb81 HBO lo fa di nuovo. Ho iniziato la mia carriera nel 1990 con una sitcom chiamata Dream On.Da lì, ho seguito la strada di mattoni gialli attraverso Sex and the City, Sopranos, Six Feet Under, Band of Brothers, From the Earth to the Moon and Deadwood (per non parlare di ore e ore di boxe, documentari speciali e tonnellate di film ). <br/> <br/> HBO presenta ora una miniserie sull'impero romano, opportunamente chiamata "Roma". La storia ruota intorno al tempo in cui Giulio Cesare conquista la Gallia, e gli anni seguenti che seguono (l'ascesa di Cesare al dittatore). La serie approfondisce i record storici e archeologici, con un pizzico di licenze artistiche per creare un ambiente che sembra così reale. Per la maggior parte la serie è divisa in 3 parti: <br/> <br/> 1) L'ascesa di Julius Caesar all'unanimità del potere politico. <br/> <br/> 2) Gli exploit (sul campo ea casa) di un ufficiale romano, Luscious Vorenus, e uno dei soldati sotto il suo comando (che diventa suo amico), Titus Pollo. <br/> <br/> 3) Le varie interazioni e manipolazioni politiche e sociali dei parenti Caesars, vale a dire Atia e i suoi due figli, Ottaviano e Ottavia. <br/> <br/> 4) Post Cesare Roma. <br/> <br/> La produzione di questa serie è davvero mozzafiato. Sembra che abbiano preso in considerazione così tante variabili; costumi, gioielli, architettura, pratiche religiose, manierismo, unità militari, luoghi sociali, politica, struttura di classe, ecc. per riportare in vita l'impero nel 21 ° secolo. Si sono spinti fino a formare gli extra raffiguranti i soldati romani nella moda dei campi di addestramento. Tutti dormivano in tenda fuori e non avevano servizi moderni. <br/> <br/> Questa serie ha qualcosa per tutti, con uno stomaco forte e un'inclinazione verso la grafica. Lo spettacolo sta andando per autenticità. Questa non è Roma vista attraverso gli occhi delle persone del 21 ° secolo, ma piuttosto attraverso gli occhi dei romani del I secolo aC. Ha azione, violenza grafica, sesso, incesto, tradimento, omicidio, intrighi machiavellici, politica, legami familiari, guerra, ecc. Non posso proprio iniziare a descrivere quanto sia autentico lo spettacolo e quanto ipnoticamente affascinante sia guardare (specialmente in alta definizione). Non posso fare a meno di pensare che John Milius (come scrittore e produttore esecutivo) abbia portato un po 'della stessa grinta e sporcizia di Conan (anche se con un sapore più storico). Anche i crediti per la scrittura sono lavori di Entourage, Sex and the City, Band of Brothers e Desperate Housewives. <br/> <br/> Il nucleo di recitazione è abbastanza buono, composto principalmente da un cast inglese con esperienza teatrale. Le loro esibizioni sono abbastanza buone e contiene molti veterani e alcuni nuovi arrivati ​​(almeno per me). Tra questi spicca: Indira Varma (di fama Kama Sutra) che interpreta la moglie di Luscious Niobe, Kerry Condon (che ho visto per la prima volta in Danny the Dog di Jet Li) come la figlia di Atti Octavia, Kenneth Cranham (Jimmy di Layer Cake) come Pompey, Kevin McKidd (di Trainspotting e Dog Soldiers) come Luscious, Polly Walker come Atia e Ray Stevenson come Titus. <br/> <br/> Per aggiungere l'autenticità, la serie è stata girata ai Cinecittà Studios di Roma. Questo dà alla serie un sapore in più. Consiglio vivamente questa serie, ma solo per quelli che possono sopportare il sesso grafico, la violenza e un sacco di inglese della regina. Attualmente è il mio programma preferito e vorrei che durasse 1000 anni. <br/> <br/> -Celluloid Rehab
Spesso mi trovo in soggezione per le offerte di HBO e di volta in volta applaudisco alle loro decisioni quando si tratta di programmazione di qualità. Questa volta non è diverso. <br/> <br/> "Roma" descrive la storia storica della tarda repubblica romana, seguendo le linee temporali di eventi come la presa di potere di Gaio Giulio Cesare Ciaser da parte di Pompeo Magnus, il suo assassinio e il giovane Augusto (Ottaviano) La continua battaglia di Ceaser per assicurare gli inizi dell'Impero Romano dalla minaccia della Repubblica Romana morente e in particolare di Bruto. Siamo anche trattati per le vite di comuni romani come Titus Pullo e Luscious Vereinus; due soldati della leggendaria 13a divisione che lottano per adattarsi alla vita al di fuori del servizio e dell'onore. Inoltre, ci troviamo nel mezzo di treachary da coloro che cercano le amanti che sono ricchezza e potere, con Attia del Giulio un personaggio particolarmente connivente. Alla fine siamo testimoni della morte svanita di Anthony e Cleopatra per volere di un crescente Augustus Ceaser. <br/> <br/> Ciò che rende speciale Roma non è solo la grafica. Certo, il budget di una serie così elaborata avrebbe regalato la grandezza a molti spettacoli simili. Ma Roma sembra più "reale". Mi sentivo come se la realtà della Roma antica fosse forse raffigurata in modo abbastanza accurato, o almeno immaginavo che sarebbe stata. Non mi è stata mostrata solo un'espressione cinematografica ben eseguita qui … questo era un mondo intero immaginato e pensato da esperti ben ricercati che hanno dato vita al palcoscenico di cui si può suonare la grandezza. <br/> <br/> Ma questo rimarrebbe un punto controverso se altre aree fallissero, cosa che non farebbero. Il cast è quasi perfetto e ti innamorerai e disprezzerai ogni personaggio in egual misura. Attia in particolare è uno di questi ultimi. Il suo male sembra per lo più fuorviato e rimane molto difficile detestare completamente questa donna, specialmente dopo aver visto le sue vulnerabilità.Dalla lotta di Luscious Vereinus per adattarsi alla normalità, dopo anni sul campo di battaglia, alla riluttanza di Mark Anthony a permettere all'orgoglio la sua stessa vita - i personaggi e la scrittura in particolare trionfano ancora e ancora. E il cast supporta semplicemente questo, con incredibili esibizioni di Bruto, Titus Pullo e Gaius Julias Ceaser in particolare. Il dialogo e la scrittura sono dinamici e ben pensati. Rivelazioni di trame secondarie riempiono gli eventuali vuoti lasciati dalla trama sempre crescente. Scritto in modo intelligente, sei rimasto sfidato in ogni misura. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto Roma. Non solo ha ben supportato la storia a livello di accuratezza, ma ha esplorato la città stessa, dando agli spettatori scorci di una delle più grandi civiltà a camminare sulla terra. Una vera serie "EPIC" che non manca mai di sorprendere e deliziare. Ancora un'altra vittoria per quelli della HBO che rischiano tutti di garantire una programmazione di qualità.
Dalla prima immagine nei titoli di testa, non puoi distogliere lo sguardo dallo schermo: è molto "vivo" e immediato. Come la Gorgon affrescata più avanti nei titoli di coda, questo posto ha un modo sconcertante di sembrare di vivere al di là del suo piano bidimensionale dell'esistenza televisiva. Vieni catturato nei momenti, attirato nel tempo dai costumi, dalla luce, dalla profondità della visione dei registi. Questa è la prima TV - nessuno dei soliti stinting sui dettagli così diffusi su altri spettacoli. Vieni coinvolto anche nei personaggi, proprio come le altre persone vengono catturate nei minuti dei personaggi della soap opera, solo meglio, ovviamente. Questi personaggi sono infuriati come noi (anche se potrei tracciare una linea spessa e spessa tra il comportamento di Atia e il mio). Settimana per settimana, ci trascinano nelle loro vite e non possiamo fare a meno di rallegrare i loro trionfi, rantolare le loro disgrazie, stringere i denti in sintonia con il loro dolore, scuotere la testa per la loro indomabilità. Infine, Roma è l'intrattenimento nella sua forma più fondamentale - l'arte che imita una vita passata, che ci è nota principalmente dall'arte - una cerchia di eventi moebius ben nota che è, tuttavia, per sempre fresca. Complimenti a HBO e BBC per aver sottoscritto questa stupenda produzione!
(Stagione 1) Fatto memorabile - Il mese di luglio è stato intitolato a Julius Caeser. <br/> <br/> Review - La serie TV, in un modo abbastanza artistico, mostra uno scorcio di Roma durante il periodo di Gnaeus Pompous Magnus ( Pompeo) e Gaius Julius Caesar. <br/> <br/> La sceneggiatura è ottima per mostrare le macchinazioni e tutte le azioni furbe fatte per ottenere potere, nel nome di mantenere la pace per Roma e la Repubblica. <br/> <br /> La storia avanza lentamente all'inizio, ritraendo attentamente le caratteristiche importanti delle persone chiave e lo fa molto bene. Alla fine, lo spettatore può riguardare il motivo per cui i protagonisti hanno agito in un modo particolare.
Set, costumi, armi, cibo, vita quotidiana, eventi e personaggi sembrano essere storicamente accurati. Mi piacerebbe vedere una versione, senza scene di sesso e nudità frontale, messa a disposizione delle scuole. La rimozione di scene che sarebbero improprie in un ambiente scolastico non diminuirà il valore educativo di questa serie. <br/> <br/> I creatori di questa serie sembravano fare di tutto per rendere tutto storicamente accurato. I bambini delle scuole che stanno studiando un'unità nell'Antica Roma trarrebbero grande beneficio da questa avvincente rappresentazione dell'ascesa e della caduta di Giulio Cesare. Questa visione della vita in una società di schiavitù aprirebbe gli occhi ai giovani spettatori.

In this British historical drama, the turbulent transition from Roman republic to autocratic empire, which changed world history through civil war and wars of conquest, is sketched both from the arist
Justice League Dark torrentAdventures of Captain MarvelDownload italian movie Raiditalian movie dubbed in italian free download U-429 - Senza via di fugaDarc film completo in italiano download gratuito hd 1080pLargo Winch full movie download in italian hdChain of Command movie in italian dubbed downloadThe Last Man on Earth full movie download in italianThe Day the Earth Stopped movie free download in italianthe A Nero Wolfe Mystery full movie in italian free download hd

last edited 249 weeks ago by Dendadewol
Please log in to post a reply.